Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Arnette alle Olimpiadi 2004 con il team di beach-volley femminile

Arnette alle Olimpiadi 2004 con il team di beach-volley femminile

Daniela Gattelli e Lucilla PerrottaIl Gruppo Luxottica, proprietario del marchio di occhiali da sole Arnette, annuncia oggi la partnership con il team Daniela Gattelli - Lucilla Perrotta, la coppia di atlete numero 1 della nazionale femminile di beach-volley che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Atene 2004.

La partnership tra Arnette e la coppia di beach-volley Gattelli-Perrotta durerà per tutta la stagione 2004 dall'1 marzo al 31 ottobre 2004 e la coppia di atlete indosserà i modelli Arnette in occasione di tutte le gare del Campionato Mondiale di Beach-Volley, oltre che alle prossime Olimpiadi 2004 ad Atene.

Giovanni Spinelli, Responsabile Marketing del Gruppo Luxottica, ha dichiarato: 'La partnership annunciata con il team di beach-volley Gattelli-Perrotta è in linea con la tradizione Arnette, che da più di dieci anni ormai è la scelta preferita dai migliori campioni dello sport in tutto il mondo. Il beach-volley è oggi una delle discipline emergenti con un largo e sempre crescente successo di pubblico in Italia e all'estero e siamo soddisfatti che Arnette sia stata scelta anche dalle atlete leader di questo sport nel nostro Paese e tra le prime 10 nella classifica mondiale. Siamo impazienti di seguire le prossime competizioni olimpiche del team ad Atene 2004 e fieri che Arnette sia un loro partner in questa importante tappa della loro carriera'.

Paolo Rivelli di R&V Consulting, agenzia che gestisce la coppia Gattelli-Perrotta, ha aggiunto: 'Siamo felici di annoverare tra i nostri partner un marchio forte e da tempo legato al mondo dello sport come Arnette. Per un atleta di beach-volley l'occhiale da sole non è soltanto un accessorio di moda, ma un prezioso alleato per proteggere la sua vista e quindi aiutarlo a dare il massimo durante la gara. La collezione Arnette è una gamma estremamente completa di occhiali che soddisfa pienamente le esigenze di Gattelli-Perrotta assicurando loro il massimo comfort, la migliore protezione e un design giovane e dinamico che rispecchia la loro personalità'.

Nell'ambito della partnership, Daniela Gattelli e Lucilla Perrotta rientrano tra i testimonial sportivi per la campagna di comunicazione 2004 destinata ai mercati italiano, greco e austriaco.

I modelli indossati dalle due atlete nella campagna 2004 sono tutti caratterizzati da montatura flessibile in grilamid (materiale plastico), aste in acetato iniettato e lenti in policarbonato con base 8D. In particolare si tratta dei modelli Arnette 4022 e 4020.

Il primo è disponibie in un mix di montature in policarbonato iniettato con colori pieni o sfumati nelle gradazioni più forti e di lenti classiche o specchiate, ampie e dalla forma allungata e avvolgente. Il secondo è caratterizzato da una palette di colori intensa ed estremamente varia, dal design semplice e sportivo, con aste avvolgenti e flessibili per garantire la massima protezione e comfort assoluto nella calzata.

Arnette ha oggi un team internazionale di oltre 80 atleti che vestono i suoi occhiali da sole e praticano le discipline più varie quali ad esempio surf, wakeboard, kitesurf, motociclismo, skate, snowboard e motocross e molti altri ancora.

Indietro