Arnette allo Swatch Fivb World Tour Alice Italian Open
Arnette, il marchio di occhiali da sole di proprietà del Gruppo Luxottica, scende in campo a Milano dall'1 al 5 settembre in occasione della tappa italiana dello Swatch Fivb World Tour Alice Italian Open, il massimo evento nazionale di beach-volley al femminile, insieme alla coppia Daniela Gattelli - Lucilla Perrotta, le beacher numero 1 della nostra nazionale femminile. 67 coppie provenienti da 22 Paesi si affronteranno sulle inusuali 'spiagge cittadine' a Milano, tra l'Arco della Pace, Largo Beltrami e Piazza Duomo. Qui le due atlete, dopo lo spettacolo offerto alle Olimpiadi di Atene, metteranno in gioco la loro classe e la loro professionalità.
Il beach-volley è oggi una delle discipline emergenti con un largo e sempre crescente successo di pubblico in Italia e all'estero e Arnette è orgogliosa di essere stata scelta dalle atlete leader di questo sport nel nostro Paese e tra le prime 10 nella classifica mondiale.
La partnership fra le azzurre Gattelli-Perrotta e Arnette è nata sulla base di valori condivisi ed esigenze concrete. Per un atleta di beach-volley, infatti, l'occhiale da sole non è soltanto un accessorio moda, ma soprattutto un prezioso alleato per proteggere la sua vista e quindi aiutarlo a dare il massimo durante la gara.
Da sempre Arnette, grazie a una straordinaria combinazione di estetica, funzionalità e stile, è il compagno affidabile dei grandi campioni sportivi e oggi annovera un team internazionale di oltre 80 atleti che praticano le discipline più varie quali ad esempio surf, wakeboard, kitesurf, motociclismo, skate, snowboard e motocross e molti altri ancora.
Le lenti in policarbonato, una resina termoplastica dalle superbe qualità ottiche, leggerissime, antiurto e antigraffio garantiscono una protezione al 100% dai raggi UV; le linee avvolgenti e le forme ergonomiche, rese possibili dall'utilizzo del Grilamid iniettato, offrono un comfort ideale, una calzata perfetta e un riparo efficace da vento e sabbia.
Nella campagna di comunicazione 2004, Daniela Gattelli e Lucilla Perrotta indossano i modelli Arnette 4022 e 4020, caratterizzati da montatura flessibile in Grilamid, aste in acetato iniettato e lenti in policarbonato con base 8D.



