Arnette lancia un concorso online
Arnette, la marca giovane e sportiva prodotta dal Gruppo Luxottica, presenta il nuovo concorso on line su www.arnette.com.
Il concorso, dal 15 maggio fino al 30 giugno 2004, propone tre videogiochi on line con protagonisti i campioni sportivi del team Arnette, con cui i navigatori potranno cimentarsi in una prova di abilità, sia individualmente che a squadre, con possibilità di vincita di esclusivi premi a estrazione immediata. Inoltre, i giocatori più bravi parteciperanno all'estrazione di un viaggio per due persone in California per assistere agli X-Games Usa.
Il concorso si rivolge al pubblico di giovani consumatori che si riconoscono nello spirito e nella personalità Arnette e Internet è sicuramente il mezzo di comunicazione più adatto ed efficace per comunicare con questo gruppo di consumatori. 'Gioca e vinci con Arnette' è una vera e propria sfida on line innovativa e 'massive' nei contenuti, nella meccanica e nei premi: videogiochi ad alta tensione e grafica esplosiva con i personaggi cool del mondo Arnette quali Bruce Irons, una vera icona del surf.
Anche i canali di promozione del concorso sono in linea con lo stile Arnette. È prevista, infatti, una massiccia campagna di advertising on line con formati ad alto impatto, su Mtv.it, Lycos Italia, Studenti.it, Multiplayer.it, Surfcorner.com, Sportestremi.org, sui network di Google e Overture e sulle principali riviste del mondo del surf, Surf Session e Surf Latino e dello skate, 6:AM.
Per partecipare al concorso è necessario entrare nel sito e iscriversi. Il navigatore potrà cimentarsi in tre differenti videogiochi a tema diverso, iconograficamente identificati dai testimonial Arnette: Bruce Irons per il surf, il duo azzurro Gattelli&Perrotta per il beach volley, Mike Vallely per lo skateboard. Dopo aver giocato scoprirà se è uno dei fortunati vincitori di uno dei 10 lettori MP3 Creative MuVo TX 256 MB o dei 20 Cellulari Siemens MC60 con fotocamera integrata, messi quotidianamente in palio.
È possibile partecipare alla 'lotteria istantanea' una sola volta al giorno, mentre è possibile giocare più volte, sia allo stesso videogame sia a prove diverse, in modo da migliorarsi e raggiungere uno score importante che, una volta registrato, potrebbe permettere al giocatore di accedere alla classifica dei 300 top-player, che avranno il diritto di partecipare all'estrazione del super premio finale: un viaggio per due persone a Los Angeles dal 3 al 10 agosto per assistere agli X-Games in programma dal 5 all'8 agosto 2004.
Un'esperienza eccitante che ogni estimatore Arnette potrà condividere con gli amici semplicemente mandando a tre di loro un'e-mail già predisposta sul sito. In questo modo viene formata una squadra che parteciperà, sempre in base al punteggio raggiunto, all'estrazione finale di 4 Creative Jukebox Zen Xtra messe in palio fra i primi 100 team classificati.



