Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Barberini: ottimi risultati per la Plz 1.8

Barberini: ottimi risultati per la Plz 1.8

Plz 1.8 la polarizzata in vetro ad alta tecnologia, presentata tra aprile e maggio, è stata accolta con favore dall'industria mondiale dell'occhialeria.

La lente da sole polarizzata è frutto di studi e ricerche Barberini, per proporre un prodotto più leggero, efficace e protettivo. Come dice il suo nome, ha uno spessore di soli 1,8 mm (contro i 2,3 della precedente generazione): meno materia e più tecnologia, per una qualità di visione ancora migliore.

La Plz 1.8 è già stata adottata dalle prossime collezioni Revo, Persol e Ray-Ban, di Luxottica Group.

Il modello RE 3049 093/J3 della collezione Revo è un combinato con frontale in metallo e aste flex in acetato opaco con effetto soft touch. La montatura ha un design ampio dalle linee decise e ben definite, particolarmente adatto a volti maschili. Le aste sono flex con terminali in Hytrel. Il logo Revo è stampato sulle aste e all'interno dei naselli. Le lenti sono appunto le Plz 1.8 di Barberini, in vetro, con specchiatura sfumata e filtro polarizzato. Il modello è disponibile in sei varianti di colore, dove dominano tonalità scure, molto protettive e schermanti come il tutto nero e il grigio fumo. La versione 093/J3 ha la montatura color acciaio lucido, che monta lenti grigie, leggermente specchiate.

Il modello Predator - RB3245 della collezione Ray-Ban, anch'esso con lenti Plz 1.8 di Barberini, è una montatura in metallo caratterizzata da design sportivo e linee filanti. Le aste sono rivestite quasi interamente in morbido Hytrel, materiale che garantisce comfort e stabilità nella calzata esaltando al contempo il look grintoso e sportivo dell'occhiale. Spicca la cerniera in metallo impreziosita dall'incisione della firma Ray-Ban. Il modello RB3245 è disponibile in sette varianti colore con lenti in vetro anche nella versione polarizzata ultrasottile. Le tonalità sono classiche e prevalentemente scure per garantire massima protezione.

Indietro