Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bausch & Lomb nomina il PureVision Master Fitter italiano

Bausch & Lomb nomina il PureVision Master Fitter italiano

Dario RicciBausch & Lomb ha annunciato che il vincitore nazionale del PureVision European Practice of the Year Award 2003 (PureVision Master Fitter) è il Dario Ricci dell'Ottica Ricci di Siena . La gara, che è stata avviata nel 2002, è aperta a tutti gli ottici applicatori in Europa e riconosce e premia i punti vendita che si focalizzano sulla cura della vista e danno il loro supporto a Bausch & Lomb e alle lenti a contatto PureVision.

I professionisti per la cura della vista di tutta Europa si sono iscritti alla gara e sono stati giudicati considerando un insieme di criteri che includono la dedizione alla contattologia, l'entusiasmo dello staff del punto vendita nel promuovere sempre prodotti innovativi ai loro clienti, il supporto di attività promozionali nel punto vendita, i risultati e i vantaggi ottenuti con l'applicazione della lente PureVision.

Come vincitore nazionale Dario Ricci verrà premiato con l'opportunità di programmare un evento specifico a supporto dell'attività di contattologia: Bausch & Lomb fornirà un contributo al suo punto vendita per ospitare un open evening per i clienti del posto e riconoscerà anche l'impegno di tutto lo staff professionale del centro. Bausch & Lomb consegnerà anche al punto vendita Ricci una prestigiosa targa da esporre nell'esercizio.

Il vincitore del Bausch & Lomb PureVision European Practice of the Year 2003 sarà scelto tra gli 11 vincitori nazionali da una giuria di cui fa parte il Professor Mark Ritson della London Business School e il vincitore della scorsa edizione, Anssi Kivistö di Seinäjoen Silmäkulma in Finlandia. Il vincitore sarà annunciato a un cocktail di benvenuto durante la British Contact Lens Association Conference (Bcla), dal 21 al 23 maggio a Birmingham (UK), alla quale parteciperanno, ospiti di Bausch & Lomb, tutti gli 11 vincitori nazionali.

Indietro