Bollé: nuova maschera Scream Black Fire Red
Scream Black Fire Red di Bollé, la nuova maschera da sci dotata d'una visiera ideale in qualsiasi condizione climatica, è un concentrato di tecnologia, già indossata dal tre volte campione del mondo di boardercross Xavier De Le Rue e dalla medaglia olimpica di half-pipe Ross Powers.
La nuova lente 'Fire Red' migliora la visibilità in pieno sole e accentua la percezione dei contrasti in caso di nebbia, ed è dotata del sistema Equalizer anti-appanamento e di un sistema d'aerazione a due posizioni.
L'Equalizer è un sistema brevettato da Bollé per equilibrare la pressione atmosferica tra le 2 lenti, evitare la condensa grazie al foro ricoperto di una pastiglia filtrante in Gore e garantire quindi una visibilità ottimale.
Il sistema d'aereazione Air Booster è integrato nella montatura per controllare la ventilazione interna della maschera e aumentare l'effetto anti-nebbia.
Altre caratteristiche della nuova maschera di Bollé:
- è rifinita con una doppia spugna confortevole e ultra resistente che, grazie alla sua struttura in Pvc morbido, aderisce perfettamente al viso;
- si indossa e si toglie molto facilmente grazie al sistema Quick Release;
- la visiera sferica termoregolata permette una visione panoramica.
La maschera Scream Black Fire Red è disponibile nei colori Black, Crystal Smoke, Liquid Silver, Powder Blue, Snow Camo e con le lenti Vermillon, Citrus, Fire red, Dark Vermillon, Vermillon Gun.



