Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bottega Veneta apre a New York

Bottega Veneta apre a New York

Aprirà nel mese di luglio il nuovo flagship store Bottega Veneta di New York, nella Fifth Avenue: si tratta della boutique più importante per l'area del Nord America, ma anche dello store più imponente per dimensioni dell'intera catena mondiale.

836 metri quadri per il solo spazio vendita, ai quali si aggiungono quasi altri 300 metri quadri destinati agli uffici e allo showroom. Progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier in sinergia con l'architetto Bill Sofield, il flagship newyorkese sorge all'interno di un edificio dei primi Anni Venti, il Sliver Building.

Borse, pelli esotiche, occhiali (prodotti da Safilo), gioielli e valigie, la dotazione del primo dei due piani destinati alla vendita. Completano l'offerta accessori da scrivania, collezioni casa e la ricca proposta di prêt-à-porter uomo-donna. Presente, inoltre, un'ulteriore sala destinata alla pelletteria, con articoli su misura per lui e per lei, prodotti su ordinazione e personalizzati.

Con il monomarca di New York salgono a 64 i negozi di bandiera Bottega Veneta nel mondo, concentrati tra Stati Uniti, Europa, Giappone, Hong Kong, Guam, Corea, Filippine, Kuwait e Dubai.

(Fonte: Modaonline)

Indietro