Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Cambi ai vertici di Ralph Lauren

Cambi ai vertici di Ralph Lauren

Il Gruppo Ralph Lauren ha annunciato la nomina di Jeffrey D. Morgan a presidente di divisione per la Product Licensing. Morgan ha già occupato all'interno del Gruppo la poltrona di presidente di Ralph Lauren Media Group, e dal 2000 al 2001 la carica di presidente e Ceo di Ralph Lauren Media Llc, joint venture tra Polo Ralph Lauren e il network televisivo Nbc.

Morgan sarà responsabile del managing dell'abbigliamento e delle licenze di accessori inclusi Chaps, Polo Jeans Co, fragranze e occhiali Ralph Lauren e riporterà direttamente a Roger Farah, presidente e Ceo di Ralph Lauren.

Passa quindi a David Lauren l'amministrazione diretta di marketing, advertising e corporate communication del Gruppo, il quale assume la nomina accanto al precedente incarico di vice presidente senior (ricoperto dal 2001) e di dirigente delle attività di e-commerce della compagnia. Lauren, con un passato come editor in chief e presidente di Swing, pubblicazione indirizzata a un pubblico tra i 18 e i 34 anni, risponderà direttamente a Ralph Lauren, direttore generale e presidente, e a Roger Farah.

(Fonte: Modaonline)

Indietro