Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Campagna Exalt Cycle Cinema - Made To Be Famous

Campagna Exalt Cycle Cinema - Made To Be Famous

Exalt Cycle by VidiVici, la linea di punta dell'azienda bolognese che fa capo alla famiglia Danzi, sta per lanciare la nuovissima campagna fotografica 'Exalt Cycle Cinema - Made To Be Famous', realizzata da Alessia De Montis, fotografa che vanta al suo attivo importanti collaborazioni nel campo della musica, del cinema e della moda.

Il concept della nuova campagna Exalt Cycle by VidiVici, realizzata a Bologna, ricalca i manifesti di cinque celebri cult movies (Via col vento, Arancia meccanica, Nove settimane e mezzo, I soliti sospetti, Il gladiatore), che abbracciano tutti i generi cinematografici, reinterpretati con precisione filologica, fin nella scelta del font originale dei caratteri. Ma al posto del titolo del film c'è il nome del brand più giovane e fashion di casa VidiVici.

Ancora una volta, come già usuale per l'azienda emiliana, la scelta dei personaggi destinati a interpretare nei manifesti queste icone del cinema, è ricaduta non su algidi modelli, ma su ragazzi normali, persone in carne e ossa, quali lo stesso General Manager dell'azienda, Emanuele Danzi, e i suoi collaboratori.

Originale e innovativa, la nuova campagna Exalt Cycle cinema, reca per ciascun film il claim Made To Be Famous, a sottolineare il carattere fortemente cinematografico dei nuovi modelli Exalt Cycle.

Indietro