Campagna GreenVision – Findomestic
È iniziata la campagna stampa GreenVision su tutti i principali quotidiani e periodici, sia nazionali che regionali, sulla partnership con la Findomestic per il pagamento rateale.
Un prodotto finanziario promozionale senza interessi per il cliente, denominato 'Tasso Zero' (T.A.N. 0,00% - T.A.E.G. 0,00%). Le rateizzazioni potranno essere concesse per durate di 6, 10 e 12 mesi a discrezione del convenzionato, in dipendenza dell'importo finanziato e del relativo costo.
Un piano finanziario promozionale denominato 'Zero11', che prevede il rimborso da parte del cliente in undici rate, ognuna del 10% dell'importo finanziato. L'utilizzo di questo piano richiama a un'estrema semplicità e facilità nel determinare la rata e quantificare il costo dell'operazione.
La campagna a supporto dell'iniziativa ha l'obiettivo di attirare l'attenzione del consumatore sui negozi GreenVision; sommando i numeri di tutte le testate coinvolte, il messaggio arriverà a quasi 20 milioni di persone.
La grande visibilità di questa campagna stampa creerà una forte sinergia con l'attuale campagna televisiva e il Coi conta di chiudere il 2004 con una rafforzata notorietà e visibilità del marchio.



