Carrera a vele spiegate
Ottimo risultato per l'imbarcazione X-Prozac, sponsorizzata da Carrera, il marchio sportivo prodotto e distribuito dal Gruppo Safilo, che ai recenti Mondiali Ims, disputati a Capri, è arrivata seconda.
Il team della Sailing Planet, la società dei velisti Gabriele e Furio Benussi e di Stefano Spangaro, è tra i più competitivi che ci sono nel circuito e si prepara a disputare numerose regate nazionali e internazionali proteggendosi dal sole con il modello C8, uno degli occhiali più innovativi della collezione Carrera.
C8 è frutto di un attento studio per proteggere gli atleti da qualsiasi tipo di condizione atmosferica; caratterizzato da un'ottima ventilazione grazie ai fori ricavati sulla parte esterna delle lenti, in policarbonato. La montatura è avvolgente ed è realizzata in Grilamid, un materiale plastico che rende l'occhiale indeformabile, resistente e flessibile. Aste adattabili e nasello ergonomico, in termoplastica Megol, assicurano una perfetta vestibilità a chi li indossa.
Oltre alla vela, Carrera è impegnata in varie discipline: dal Motomondiale al Rugby, dalla Coppa del Mondo di sci, alla canoa, con campioni del calibro di Max Biaggi, Loris Capirossi, Hermann Maier, Rainer Shoenfelder, Isolde Kostner, il Safilo Petrarca Rugby e Antonio Rossi.



