Cébé al Tour de France 2004
Cébé, società del Gruppo Marcolin, partecipa al Tour de France come sponsor tecnico del Liberty Seguros team, tra i quali gareggiano Roberto Herras, primo nella Veulta de Espana nel 2003, e Isisdro Nozal, giovane promessa mondiale del ciclismo.
Tutti i componenti del team indossano il modello Score di Cébé, occhiali con lenti intercambiabili, i gioielli della gamma tecnico sportiva, che garantiscono una perfetta indossabilità e aiutano gli atleti a ottimizzare ogni prestazione.
'La Grande Boucle', il grande anello, giunto quest'anno alla sua 91a edizione è partito sabato 3 luglio a Liegi e si concluderà domenica 25 luglio a Parigi sugli Champs Elysées. È uno degli appuntamenti sportivi più prestigiosi a livello internazionale, che ha visto trionfare i più importanti corridori di tutti i tempi, come ad esempio Eddy Merckx, Miguel Indurain e Lance Amstrong.
Cébé da sempre accompagna le avventure sportive più coinvolgenti, testando prima 'sul campo' la qualità del suo sport eyewear, realizzato con materiali altamente tecnologici che consentono performance straordinarie a qualunque condizione siano sottoposti.



