Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Cébé al Tour de France 2004

Cébé al Tour de France 2004

Cébé, società del Gruppo Marcolin, partecipa al Tour de France come sponsor tecnico del Liberty Seguros team, tra i quali gareggiano Roberto Herras, primo nella Veulta de Espana nel 2003, e Isisdro Nozal, giovane promessa mondiale del ciclismo.

Tutti i componenti del team indossano il modello Score di Cébé, occhiali con lenti intercambiabili, i gioielli della gamma tecnico sportiva, che garantiscono una perfetta indossabilità e aiutano gli atleti a ottimizzare ogni prestazione.

'La Grande Boucle', il grande anello, giunto quest'anno alla sua 91a edizione è partito sabato 3 luglio a Liegi e si concluderà domenica 25 luglio a Parigi sugli Champs Elysées. È uno degli appuntamenti sportivi più prestigiosi a livello internazionale, che ha visto trionfare i più importanti corridori di tutti i tempi, come ad esempio Eddy Merckx, Miguel Indurain e Lance Amstrong.

Cébé da sempre accompagna le avventure sportive più coinvolgenti, testando prima 'sul campo' la qualità del suo sport eyewear, realizzato con materiali altamente tecnologici che consentono performance straordinarie a qualunque condizione siano sottoposti.

Indietro