Cébé: dall'oro di Atene alla maglia oro della Vuelta
Lampre e Liberty Seguros, le due squadre di ciclismo sponsorizzate da Cébé, società del gruppo Marcolin, partecipano alla 59a edizione della Vuelta España, ultimo dei tre grandi tour della stagione ciclistica, che ha avuto inizio a Léon il 4 settembre e terminerà a Madrid il 26 settembre, dopo 3.000 km attraverso tutta la Spagna.
Roberto Heras, il leader della Liberty Seguros, ha vinto la dodicesima tappa della Vuelta di Spagna, da Almeria a Calar Alto, di 145 chilometri con arrivo in salita. Il corridore spagnolo, due volte vincitore della corsa iberica, ha preceduto i connazionali Perez di 34" e Mancebo di 53". Heras ha strappato la maglia amarillo di leader della classifica all'americano Floyd Landis ed è il favorito per la vittoria finale.
Gli atleti del ciclismo indossano i modelli Score e Take Off di Cébé, ideali per gli sport 'racing' dove aerodinamicità e aerazione sono fondamentali. Score è anche il modello indossato alle olimpiadi di Atene da Leslie Dhjone, il francese campione dell'atletica.
Alle ultime olimpiadi, Cébé è salita sul podio con la medaglia d'oro conquistata nel beach volley da Kerry Walsh, già campionessa mondiale nel 2003. Gli occhiali indossati dalla pallavolista statunitense sono il modello Fiery, perfetto per garantire massimo comfort e visibilità assicurando al contempo protezione totale contro i raggi UVA e UVB.



