Ciro Ferrara per Lotto Optics
Lotto Optics, collezione vista e sole prodotta e distribuita da Sover, per il lancio del progetto vista Lotto 'Performance' ha scelto Ciro Ferrara, giocatore della Juventus e da anni legato a Lotto per le scarpe da calcio.
Perché Ciro Ferrara? Perché lui stesso, quando non è in campo, usa occhiali da vista e il progetto Lotto 'Performance' è perfetto per lui; la sua naturale spontaneità e simpatia fuori dal campo viene fuori anche attraverso un semplice scatto, come dimostra la nuova campagna; è l'emblema dell'atleta modello, portatore di valori sportivi e umani positivi.
Gli occhiali Lotto della linea Performance, che saranno presentati al Mido 2004 (Pad. 15/I - Stand C46) sono leggeri e presentano dettagli costruttivi ed estetici piuttosto aggressivi e filanti, come richiede il severo mondo del fashion, mantenendo un look elegante.
Ciro Ferrara si è prestato con molta simpatia a dare una personale interpretazione al prodotto, facendo emergere la sua vena scherzosa. Eccolo, infatti, posare con l'occhiale in bilico come se stesse palleggiando ora sulla punta del dito, ora con la testa e poi con la spalla. Un'immagine che trasmette una sensazione di spontaneità e leggerezza fuori dai clichés della comunicazione che vogliono i protagonisti in posa a tutti i costi.
Ciro Ferrara interpreta così un occhiale che si porta con piacere e naturalezza perché è come chi lo indossa: sportivo, dinamico, ironico e divertente.



