Concorso 'Vinci la luna' di Bausch & Lomb
Prende il via oggi, e si concluderà il 30 novembre 2004, il concorso a premi Bausch & Lomb dedicato a ottici e consumatori, ispirato a uno dei primi grandi successi ottenuto dall'azienda durante i suoi 150 anni di attività: la partecipazione alle missioni spaziali della Nasa. Le prime spettacolari immagini della luna furono, infatti, scattate nel 1965, grazie all'alta tecnologia delle lenti Bausch & Lomb.
Da qui il concorso 'Vinci la luna', che permetterà al cliente di raccogliere i 'Punti Luna' necessari a completare la scheda raccogli punti 'Bausch & Lomb Map' per avere in omaggio, con soli 20 bollini, lo Space Sack, zainetto per l'astronauta provetto, e per partecipare all'estrazione del Premio Finale: un viaggio di una settimana per due persone in Florida, alla scoperta del Kennedy Space Center della Nasa a Cape Canaveral.
Il concorso a premi prevede la consegna di 'Punti Luna' all'acquisto dei prodotti PureVision, SofLens 38, SofLens 66 Toric, SofLens Comfort, SofLens MultiFocal, ReNu MultiPlus No Rub, Pemag Plus2, Boston.
La promozione si estende anche agli ottici che aderiranno all'iniziativa (il soggiorno in Florida sarà assegnato anche al titolare del negozio nel quale sarà stata consegnata la Bausch & Lomb Map vincente).



