Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Emporio Armani sceglie 'The Dreamers'

Emporio Armani sceglie 'The Dreamers'

Eva Green, Michael Pitt e Louis Garrel, i protagonisti del film di Bernardo Bertolucci 'The Dreamers', sono i nuovi volti di Emporio Armani A/I 2004/05.

Presentato al Festival di Venezia 2003, il film è ambientato sullo sfondo del turbolento panorama politico che la Francia visse nel maggio 1968. 'Per le collezioni Emporio Armani uomo e donna per la prossima stagione mi sono ispirato al city glamour: moderno, cosmopolita e individuale. Mentre facevo il casting per la campagna, mi sono venute in mente le forti interpretazioni di Eva, Michael e Louis nel film di Bertolucci. Nonostante siano solo all'inizio della loro carriera, questi tre attori hanno già sviluppato una particolare intensità e l'alchimia tra loro è incredibilmente potente. Tutto questo si percepisce in modo evidente nella nuova campagna Emporio Armani', dice Giorgio Armani.

Eva Green indossa gli occhiali EA9131Vincent Peters ha scattato le immagini della campagna a Parigi, la città di The Dreamers. Il piano media include riviste di moda e lifestyle, quotidiani e affissioni. Le prime immagini sono già apparse a luglio.

Nelle nuove immagini di campagna Eva Green indossa i modelli EA 9138/s, EA 9145/s e EA 9131, mentre per Michael Pitt sono stati scelti i modelli EA 9153/s e EA 9123.

La collezione Emporio Armani Occhiali è prodotta e distribuita da Safilo.

Indietro