Exté rinnova il sito web
È on-line il nuovo sito di Exté, con un'immagine rinnovata. Uno spazio dedicato a tutte le collezioni, uomo, donna, accessori e eyewear (quest'ultimo prodotto da Allison) del marchio, con un'area dedicata ai personaggi della musica e dello spettacolo vestiti Exté.
Un nuovo modo di provocare utilizzando design ostentatamente essenziale. Il nuovo sito Extè utilizza tinte forti e i titoli delle sezioni sono racchiusi in rettangoli che ne costringono a volte un 'a capo' forzato.
Foto, collezioni, interviste, campagne e tutto quello che c'è da sapere sul mondo e sulla moda di questo marchio giovane che guarda al futuro.
Un occhio di riguardo per l'usabilità dei contenuti, particolarmente arricchiti da nuove sezioni e da un webmagazine denominato 'eZone'.
Ogni pagina è intrecciata con le altre attraverso innumerevoli percorsi di argomenti correlati, permettendo un'esplorazione a tutto tondo del mondo Exté.
Ne risulta un progetto fortemente istituzionale, dove la 'e' del logo è ovunque presente, l'unico segno grafico che contraddistingue e 'firma' ogni angolo del sito.



