Fashion dedica due speciali a gioielli, orologi e occhiali
Negli ultimi tempi si è rafforzato il feeling tra la moda e i gioielli, gli orologi e gli occhiali, territori di conquista per un numero sempre più consistente di griffe: un fenomeno di cui il settimanale Fashion ha deciso di raccontare le mille sfaccettature, debuttando con due nuovi numeri fra aprile e maggio.
Il 16 aprile, in occasione del salone Baselworld di Basilea, uscirà per la prima volta un numero della rivista dedicato al mondo degli orologi e a quello dei gioielli. Gli occhiali saranno invece protagonisti del numero del 7 maggio, una novità il cui debutto coincide con il giorno di apertura di Mido.
L'uscita del 16 aprile dedicata a orologi e preziosi affronta entrambi gli argomenti, analizzandoli non solo dal punto di vista delle ultime tendenze (protagoniste di una ricca carrellata fotografica), ma anche da quello industriale, distributivo (dando voce ai dettaglianti delle rispettive categorie, con il sondaggio 'Le carte in tavola' e il 'Referendum' sui brand vincenti) e relativo alle strategie di comunicazione.
Lo 'Speciale occhiali' del 7 maggio propone, fra i servizi di punta, un close-up sullo stato di salute del settore attraverso le testimonianze dei suoi protagonisti (imprenditori e negozianti), un identikit sulla fisionomia del consumatore e le sue esigenze e una parte 'tendenze' con i modelli più attuali.
(Fonte: Fashionmagazine)



