Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Galtarossa alla Barcolana con Carrera e Sailing Planet

Galtarossa alla Barcolana con Carrera e Sailing Planet

Rossano Galtarossa, testimonial del marchio sportivo Carrera, si è perfettamente calato nei panni del velista e si è guadagnato sul campo la partecipazione alla 36ma edizione della Barcolana a bordo di Amer Sports One, il war 60 gestito da Sailing Planet con al timone Furio Benussi e alla tattica Stefano Spangaro.

Galtarossa ha regalato all'equipaggio e a Furio Benussi un remo olimpionico portafortuna in caso di bonaccia ed è stato ricambiato con la 'maniglia di un winch'. Visto il suo fisico possente gli è stato infatti dato il ruolo di 'grinder': sotto la guida dell'esperto Paolo Majer ha dato un contributo importante alla prestazione della barca nella regata più suggestiva della stagione. Amer Sports One è infatti arrivata quinta.

A bordo, tra gli altri ospiti, anche Giovanni Cacioppo della banda di Zelig, che con il suo humor ha notevolmente contribuito a rallegrare l'atmosfera. Finita la Barcolana, Amer Sports One veleggerà alla volta delle Canarie per intraprendere la nuova avventura per la quale è stata rimessa a punto: quella di charter nelle traversate oceaniche.

Indietro