Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Giorgia 'gatta' con gli occhiali VidiVici

Giorgia 'gatta' con gli occhiali VidiVici

Sexy, grintosa e affascinante: è questa la nuova immagine di Giorgia nel video, diretto da Luca Tommassini, de 'La gatta', il terzo singolo, tratto dal suo ultimo album 'Ladra di Vento', uscito lo scorso settembre.

Fasciata in una tutina nera di latex, capelli cotonati e trucco marcato, in perfetto stile anni Sessanta, la cantante romana, che per questo video ha scritturato un presentatore d'eccezione, l'arbitro di fama internazionale Pierluigi Collina, cattura l'attenzione del telespettatore soprattutto per gli occhiali che la 'gatta' indossa: due modelli della nuova linea di occhiali Mila Schön by VidiVici.

Entrambi ispirati allo stile optical, tipico degli anni Sessanta, si distinguono l'uno per la forma esagonale extra large (ms008), e l'altro (ms010), per la forma squadrata e il gioco di contrasti tra il nero dominante e i dettagli in bianco della montatura.

Perfetti per il video de 'La Gatta', che ricrea l'ambientazione e il clima dei programmi tv degli anni Sessanta e Settanta, come lo storico 'Studio Uno', dove si susseguivano protagonisti del calibro di Mina, Raffaella Carrà e Walter Chiari.

Circondata da un corpo di ballo, abbigliato con costumi optical e occhiali Mila Schön by VidiVici, Giorgia canta, mentre le immagini sono intervallate da spezzoni in bianco e nero di vita dell'artista, tipici dei servizi giornalistici dell'epoca.

La collezione Mila Schön by VidiVici è frutto del recente accordo di licenza quinquennale tra la storica maison e l'azienda bolognese. La prima linea sole è stata presentata nel mese di ottobre dello scorso anno ed è in vendita nei negozi di ottica da gennaio.

Indietro