Giorgio Armani premiato a New York
Giorgio Armani si appresta a ricevere il prestigioso Superstar Award, premio istituito dal Fashion Group International, che gli verrà consegnato ufficialmente il 28 ottobre a New York nel corso dell'annuale Night of Stars Award.
Nel frattempo l'agenda degli impegni nella Grande Mela è fitta. Stasera si terrà la sfilata, aperta al pubblico, delle collezioni primavera/estate 2005 già presentate a Milano, a cui farà seguito un party dedicato alla linea A/X Armani Exchange.
Domani sera ci sarà invece la cena di gala, organizzata a Chelsea e ospitata dal direttore di Vanity Fair America Graydon Carter. Suggestivo sfondo alla serata saranno le immagini fotografiche tratte dal libro di recente pubblicazione Oscar Night: 75 Years of Hollywood Parties, edito dalla Knopf, per il quale il giorno seguente Giorgio Armani autograferà le prime copie in edizione speciale presso il grande magazzino Bergdorf Goodman.
La mattina del 28 ottobre, lo stilista prenderà parte a una colazione organizzata in occasione della vendita di beneficenza a favore del Museo Americano di Storia Naturale, che si terrà presso la boutique Giorgio Armani di Madison Avenue.
In serata il Superstar Award sarà consegnato ad Armani da Michelle Pfeiffer e Martin Scorsese, che siederanno accanto allo stilista in compagnia tra gli altri dell'attrice Eva Green, interprete della campagna pubblicitaria di Giorgio Armani per la p/e 05, firmata dal fotografo Mario Testino.
(Fonte: Modaonline)



