Giorgio Sichel a Mido con Swissflex
La padovana Giorgio Sichel esporrà al Mido, presso il padiglione 14/1 allo stand B33, Swissflex, l'occhiale ultraleggero, automodellante e personalizzabile.
L'azienda padovana non si è limitata a puntare sulle caratteristiche innovative del prodotto ma, dimostrando sensibilità e capacità di interpretare correttamente le moderne esigenze del mercato, ha pensato a Swissflex come a un pacchetto completo che, oltre al prodotto, offre gestione tramite servizi internet, supporti promozionali per i punti vendita, logiche di vendita dell'occhiale, garanzie tecniche di preparazione del prodotto ordinato dai clienti.
Swissflex offre un comfort e una possibilità di adattabilità straordinari, frutto della simbiosi fra tecnologia svizzera e design italiano. Si modella al volto e alle passioni di ogni cliente, anche del più esigente; biocompatibile, leggerissimo e personalizzabile in ogni proprio componente. È stato realizzato con materiali plastici biomedicali e termoregolabili, che lo rendono anallergico e gli donano una straordinaria flessibilità, grazie anche all'assenza di parti in metallo o incollaggi. La sua struttura, dal peso complessivo di soli 2,5 grammi, garantisce una piena 'adattabilità individuale', in quanto si 'costruisce' sul volto delle singole persone.



