Gli occhiali Mila Schön by VidiVici in passerella a Milano
La collezione primavera/estate 2005 di Mila Schön, che è stata presentata nel corso dell'appena conclusa settimana della moda di Milano, è un viaggio nella femminilità, alla ricerca d'inediti percorsi di stile da esplorare e di nuovi varchi nell'eleganza contemporanea, senza perdere i punti di forza della storica Maison, fra i quali quello speciale senso di devozione nei confronti della geometria espressa in tagli, stampe, intarsi di ricami e di tessuti.
E in passerella, ad accompagnare le esclusive stampe, i pantaloni sfilati, le piccole camice, i tubini asciutti e i tailleur in colori brillanti, oltre ai cappelli a tesa larga, non potevano mancare gli occhiali da sole Mila Schön eyewear by VidiVici.
Modelli esclusivi estremamente fashion, con montature importanti, dal gusto leggermente retrò, quasi da diva anni Cinquanta, ma con tutto il meglio della moderna tecnologia in fatto di scelta di materiali e performance. Accostamenti cromatici di grande raffinatezza e dettagli di stile, come le piccole decorazioni in strass sulle lenti.



