Gli ospiti di VidiVici al Mido 2004
Anche quest'anno VidiVici sarà presente al Mido, a Milano dal 7 al 9 maggio, stand B23-C16, padiglione 16/II, con uno spazio espositivo doppio rispetto a quello dell'anno precedente. Ben 135 mq, in cui verranno esposte tutte le linee in commercio e le ultime novità.
Nella tre giorni milanese, inoltre, saranno numerosi gli ospiti vip di VidiVici: venerdì 7 maggio, è confermata la presenza di Nina Moric, testimonial di Exalt Cycle Glamour, e di Roberto Rolfo. Il giovane pilota torinese, classificatosi secondo al Motomondiale 2003, quest'anno corre in sella alla Honda 250 del Team Fortuna, ed è il nuovo testimonial della linea sole Exalt Cycle Race.
Sabato 8 maggio sarà la volta dell'ospite più atteso: Vasco Rossi, testimonal e ispiratore della linea Il Blasco, mentre domenica 9 toccherà a Massimo Caputi di 'Quelli che il Calcio'.
Sarebbe dovuto essere uno degli ospiti d'onore di VidiVici al Mido, come precedentemente annunciato, invece Diego Armando Maradona, testimonial maschile della linea Exalt Cycle Glamour, non ci sarà, a causa del malessere che l'ha portato al ricovero urgente in un'ospedale di Buenos Aires.
Seppure previsto dal contratto che lo lega all'azienda bolognese, il pibe de oro, come riportatato dai principali media italiani, colpito nei giorni scorsi da una grave crisi cardio circolatoria, subito dopo aver assistito a una partita di calcio, non potrà raggiungere il nostro paese per presenziare al Mido.
L'ultima visita di Maradona in Italia, risale al mese di febbraio, quando l'asso del calcio si recò a Bologna per presenziare a una donazione benefica al Policlinico Sant'Orsola, promossa proprio da VidiVici.



