Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Gli ottici in viaggio con Zeiss

Gli ottici in viaggio con Zeiss

Anche quest'anno un folto gruppo di Ottici (oltre 60 persone) ha partecipato al consueto viaggio organizzato dalla Divisione Oftalmica Zeiss.

Meta del 2004 è stato l'estremo Sud del Continente Africano. Un viaggio denominato 'La fine del Mondo', non solo per la scelta geografica, ma anche per l'itinerario scelto e il consenso ottenuto.

Una volta sbarcati in Sud Africa e visitata Città del Capo, sono iniziate le escursioni: dalla Table Mountain al Giardino Botanico Nazionale di Kistenbosch, dalla Riserva Natuale del Capo di Buona Speranza alla crociera in battello alla 'Seal Island'. Giunti in Zambia e Zimbabwe, il programma è continuato con un'escursione alla Cascate Vittoria e un safari in barca sul fiume Zambesi. Il viaggio si è poi concluso in Botswana con un safari in Land Rover nel Parco Chobe e una crociera-safari sull'omonimo fiume.

Un susseguirsi di incantevoli paesaggi, il contatto diretto con una natura spettacolare e selvaggia e tanta allegria hanno accompagnato i Clienti Zeiss durante questa bellissima avventura.

Indietro