Gli ottici in viaggio con Zeiss
Anche quest'anno un folto gruppo di Ottici (oltre 60 persone) ha partecipato al consueto viaggio organizzato dalla Divisione Oftalmica Zeiss.
Meta del 2004 è stato l'estremo Sud del Continente Africano. Un viaggio denominato 'La fine del Mondo', non solo per la scelta geografica, ma anche per l'itinerario scelto e il consenso ottenuto.
Una volta sbarcati in Sud Africa e visitata Città del Capo, sono iniziate le escursioni: dalla Table Mountain al Giardino Botanico Nazionale di Kistenbosch, dalla Riserva Natuale del Capo di Buona Speranza alla crociera in battello alla 'Seal Island'. Giunti in Zambia e Zimbabwe, il programma è continuato con un'escursione alla Cascate Vittoria e un safari in barca sul fiume Zambesi. Il viaggio si è poi concluso in Botswana con un safari in Land Rover nel Parco Chobe e una crociera-safari sull'omonimo fiume.
Un susseguirsi di incantevoli paesaggi, il contatto diretto con una natura spettacolare e selvaggia e tanta allegria hanno accompagnato i Clienti Zeiss durante questa bellissima avventura.



