Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Il Distretto dell'Occhiale al Silmo

Il Distretto dell'Occhiale al Silmo

Giovedì 14 ottobre, presso Sala Consiglio di Villa Doglioni Dalmas a Belluno, la Sezione Industrie Produttrici di Articoli per l'Occhialeria (Sipao) di Assindustria Belluno presenterà la collettiva di aziende del Distretto dell'Occhiale che parteciperà a Silmo 2004.

Alla conferenza stampa parteciperanno Giorgio Ciotti, Presidente di Sipao, Stefano Perale, Vice Direttore Assindustria Belluno, Maurizio Feltrin, Responsabile export Assindustria Belluno.

Sipao ha riunito 17 occhialerie di piccole e medie dimensioni e organizzato la collettiva parigina, che servirà anche a promuovere ulteriormente l'immagine del Distretto dell'Occhiale. Infatti, grazie anche ai contribuiti elargiti dalla Regione Veneto a valere sulla Legge dei Distretti, le aziende hanno guadagnato 300 mq espositivi, che si sommeranno ai 50 mq dell'ormai tradizionale Info Point, crocevia di promozione ed esposizione del Distretto dell'Occhiale.

Grazie poi al contributo del Consorzio Cipa, le aziende della collettiva del Distretto doneranno ai clienti esteri che faranno loro visita negli stand parigini un libro di grande impatto sulle Dolomiti, patria dell'occhiale.

Indietro