Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Intercast: nuove lenti polarizzanti fotocromatiche al Mido

Intercast: nuove lenti polarizzanti fotocromatiche al Mido

Intercast Europe presenterà a Mido 2004 (Pad. 15/II - Stand B53-57) la nuova gamma di lenti polarizzanti in Nxt(il polimero ottico di cui l'azienda detiene in esclusiva i diritti brevettuali), Policarbonato e CR-39.

In particolare, saranno presentate le nuove lenti in Nxt Polar Varia, polarizzanti fotocromatiche, e le nuove lenti brevettate Nxt Polar XP, polarizzanti ad alto contrasto.

Nxt Polar Varia rappresentano la più avanzata risposta alle tanto attese lenti antiurto polarizzanti fotocromatiche. Combinano le proprietà uniche di Nxt con un'elevata efficienza di polarizzazione e il collaudato trattamento fotocromatico Varia III.

Nxt Polar XP (patent pending) è un'assoluta novità nel campo delle lenti polarizzanti antiurto. L'aggiunta di un filtro equalizzatore ad alto contrasto cromatico migliora le prestazioni visive dei filtri polarizzanti.

Nel campo delle lenti polarizzanti in policarbonato, Intercast presenterà la più estesa gamma colori oggi disponibile sul mercato, sia uniformi che sfumati. Anche le lenti Sinter Pc Polar saranno disponibili in versione XP, alto contrasto.

Infine, la gamma Sinter CR-39 Polar, in colori uniformi e sfumati, offrono un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Tutte le lenti polarizzanti sono disponibili sia in base 6 che in base 8 decentrato.

Ricordiamo che il 7 maggio Intercast, in collaborazione con il Centro Ricerche dell'Istituto Europeo di Design di Milano, presenterà, in anteprima mondiale, i risultati della ricerca che ha portato alla realizzazione di esclusivi prototipi di occhiali, sfruttando le caratteristiche uniche di Nxt.

Indietro