La mascotte Lookkino by Trudi va a gonfie vele
In sole 3 settimane sono già 400 i punti vendita coinvolti nell'operazione di co-marketing Lookkino-Trudi, che ha portato alla creazione della mascotte in peluche per la collezione Lookkino vista prodotta e commercializzata da Look the concept factory.
Un successo superiore a ogni aspettativa, che fa slittare di qualche settimana la consegna della mascotte ai punti vendita che hanno aderito all'iniziativa promozionale. 'Tutte le richieste verranno evase nel più breve tempo possibile', spiegano alla Look, 'anche grazie alla disponibilità di Trudi, che eccezionalmente ha deciso di accelerare i tempi di produzione della mascotte Lookkino per venire incontro alle esigenze dell'azienda'.
La formula promozionale, semplice ed efficace (per l'ottico è sufficiente acquistare un minimo di 15 montature Lookkino per avere in cambio 20 mascotte Trudi corredate da espositore e materiale pubblicitario), unita al valore del gadget hanno determinato in brevissimo tempo uno straordinario successo dell'iniziativa su tutto il territorio nazionale.
L'operazione continuerà dunque nel corso dei mesi di ottobre e novembre.



