Le nominations del 5° Interactive Key Award
Il 23 settembre verranno svelati i vincitori della quinta edizione dell'Interactive Key Award, riconoscimento che premia i professionisti del Web e del Wireless che si sono distinti nella comunicazione online per estro, innovazione tecnologica e qualità dei contenuti.
La serata finale, con l'assegnazione dei premi, si terrà il 23 settembre 2004 al Teatro Nuovo di Milano e sarà condotta dal dj e vj Andrea Pezzi.
Una giuria, composta da circa 100 esperti del settore e giornalisti, ha visionato i 285 lavori iscritti e selezionato i 4 finalisti per ognuna delle categorie. Tra i nomi in lizza figurano anche aziende della moda e dell'occhialeria, come Dolce&Gabbana (in lizza per le categoria Beauty, Fashion & Luxury e Eyewear), Diesel (categorie Beauty, Fashion & Luxury e Divertimento, Musica e Spettacolo), Killer Loop, Persol e Vogue, tre marchi del Gruppo Luxottica (nella categoria Eyewear).
La manifestazione è organizzata da Media Key Events, divisione del Gruppo Editoriale Media Key, con la collaborazione di Edizioni Professionali, Hds e Hit Channel, che dedica un premio alla migliore comunicazione multimediale interattiva.
Le modelle che accompagneranno i testimonial che premieranno i vincitori indosseranno abiti Vivienne Westwood.



