Le novità di Dysma Occhiali al Mido
Dysma Occhiali, da sempre attenta ai nuovi trend e alle nuove sfide, presenterà al Mido (Padiglione 15/1 - stand C37) l'inedita collezione D-Tales, espressamente realizzata per soddisfare le richieste di un mercato di nicchia.
'Siamo consapevoli che il cliente oggigiorno è costantemente alla ricerca di un prodotto che garantisca non solo prestazioni e vestibilità, ma anche un forte contenuto fashion', evidenzia Giuseppe Sperti, responsabile di produzione. 'Ecco perché il nostro impegno é necessariamente mirato a far collimare queste esigenze che, seppur diverse, vanno intese come complementari. Ne consegue che anche un prodotto consolidato come Microlite, che pur riproposto senza modifiche avrebbe mantenuto intatte le sue potenzialità, è stato oggetto di elaborate rivisitazioni, per garantirne il naturale inserimento in dinamiche sempre più incalzanti'.
La serie glasant Microlite, infatti, viene per la prima volta realizzata anche in acciaio, mentre alla versione precedente in nylon sono stati ridotti gli spessori, con l'inserimento di un esclusivo meccanismo flex, per garantire così la massima libertà di movimento e mantenere immutata la resistenza.
Novità quindi, ma non solo: la collaborazione tra il centro stile Dysma ed esperti tester ha portato alla realizzazione di un'ampia collezione basic, essenzialmente concepita per quei distributori che vogliono anche un prodotto classico e poco costoso, che mantenga però intatte tutte le caratteristiche del Made in Italy.



