Le proposte Ars per l'autunno/inverno
Anche per la stagione autunno/inverno 2004-2005 Ars Optical presenta diverse linee, tutte caratterizzate dalla cura estrema nella produzione di lenti certificate, per la protezione degli occhi con ogni tipo di luce e riverbero.
Nella High Line la novità è Bat, un occhiale avvolgente dalla linea aggressiva. La montatura è realizzata in TR90, un materiale termoplastico dal peso specifico minimo e dalle caratteristiche tecniche eccezionali (elasticità, leggerezza, resistenza agli sbalzi di temperatura) con aste composte da due parti: la prima più rigida e la seconda, quella terminale, più morbida per una calzata ancor più confortevole. Le lenti in policarbonato con specchiatura multistrato o flash danno la massima protezione da luce e riflessi. Ideale per gli sport invernali è disponibile in quattro colori, dai classici nero e argento, ai briosi giallo e blu sfumati.
Nella linea Multisport Ars propone il modello Fobia: in policarbonato, caratterizzato dalla forma a mascherina, è un occhiale versatile, ultraleggero e resistente. Le astine e i nasellini, in morbido megol, assicurano una calzata ferma e sicura. Le colorazioni brillanti completano il design avvolgente e aggressivo; le lenti abbinate offrono la massima protezione da luce e riflessi. Per tutti gli sportivi alla ricerca del massimo comfort.



