Lo sport con Safilo al Mido
Si infittisce il calendario degli appuntamenti di Safilo con i campioni dello sport al Mido. Dopo la conferma delle visite di Loris Capirossi, Marco Melandri e del Team Safilo Carrera - Lcr (Roberto Locatelli, Mattia Pasini, Randy De Puniet), sabato mattina, è la volta dei protagonisti del mondo dello sci.
Alle 11.00, infatti, allo stand Safilo (Pad. 15/I - B67/D80) arriveranno Isolde Kostner, che ha concluso la passata stagione invernale con una ripresa da protagonista, e Stephan Eberharter, già campione del Mondo 2002 e 2003, e vincitore della Coppa del Mondo di discesa 2004.
Domenica 9 maggio Antonio Rossi verrà a salutare clienti e fans prima di partire alla volta delle Olimpiadi di Atene.
Tutti e tre gli atleti sono stati protagonisti, quest'anno, del successo del calendario Carrera, che li ha visti ritratti in situazioni simpatiche e in contesti lontani da quello abituale dello sci e della canoa. In particolare, Isolde Kostner è stata definita il nuovo sex symbol del Circo Bianco dopo essere stata fotografata, in un campo da golf, con abito succinto, tacchi alti e, ovviamente, casco, maschera e occhiali Carrera.



