Martina Stella nuova testimonial di Blumarine Eyewear
Visibilia e Blumarine hanno scelto lo splendido volto e la frizzante personalità di Martina Stella come protagonista della campagna pubblicitaria 2004/2005 per la nuova collezione vista e sole Blumarine Eyewear.
Giovanissima e indimenticabile esordiente nell'Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, Martina Stella si presenta oggi come una grande promessa del cinema italiano d'autore. Il consenso del pubblico televisivo, la porterà, nel corso della stagione 2005, sia ad assumere il ruolo di protagonista in alcune fiction, sia a essere presente nei cast di altre importanti produzioni. Martina Stella, sta infine vagliando una serie di copioni cinematografici e teatrali.
L'accordo sancito da Visibilia ha trovato il pieno consenso di Anna Molinari, l'eclettica e ispirata stilista creatrice del marchio Blumarine.
Martina Stella interpreta con glamour e ironia il mood della collezione Blumarine: seduzione e femminilità con un attenzione particolare per i dettagli.
La nuova collezione Blumarine Eyewear è stata ideata e prodotta per vestire lo sguardo di tutte le donne, con linee che rispecchino uno stile autentico e appassionato per un allure di romantica eleganza.



