Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido 2004 positivo per VidiVici

Mido 2004 positivo per VidiVici

I positivi risultati della tre giorni milanese di Mido (+46% di visitatori rispetto all'edizione 2003, pari a 37.134 presenze, di cui oltre il 60% provenienti dall'estero) sono testimoniati anche dalla soddisfazione di VidiVici, l'azienda bolognese che fa capo alla famiglia Danzi, che è stata tra le protagoniste dell'area Trend, quella destinata ad accogliere le aziende che si caratterizzano per ricercatezza tecnologica e stilistica.

Il grande stand (135 metri quadrati) di VidiVici, disegnato da un'equipe di creativi, era caratterizzato da pareti specchiate e colori brillanti: il rosa shocking dei tavoli, il bianco, nero e fucsia delle sedie, e ai lati espositori in cristallo retroilluminati per presentare le collezioni divise per ogni singolo brand.

La professionalità e l'affabilità, che caratterizzano VidiVici, hanno prodotto in fiera ottimi risultati, come l'acquisizione di nuove distribuzioni e nuovi clienti esteri e italiani e l'apertura di nuovi e interessanti mercati. Grande successo hanno riscosso anche le numerose novità presentate proprio in occasione del Mido, a cui è corrisposto un sempre maggiore interesse della stampa e dei media in generale nei confronti dell'azienda.

Moltissimi, infatti, sono stati i vip che hanno visitato tra venerdì e domenica lo stand VidiVici, catalizzando l'attenzione delle tv che hanno realizzato interviste e speciali: venerdì Nina Moric, testimonial di Exalt Cycle Glamour, e Roberto Rolfo, giovane pilota torinese, classificatosi secondo al Motomondiale 2003, da quest'anno in sella alla Honda 250 del Team Fortuna, e nuovo testimonial della linea sole Exalt Cycle Race.

Sabato 8 maggio, poi, in occasione della visita di Vasco Rossi, testimonal e ispiratore della linea Il Blasco, lo stand è stato preso d'assalto da centinaia di fans e curiosi, che sono stati in piedi per ore pur di vederlo passare o strappargli un autografo.

Infine domenica 9, Massimo Caputi di 'Quelli che il Calcio' e Brigitte Nielsen, già protagonista del reality show 'La Talpa', hanno conquistato tutti con la loro simpatia.

Indietro