Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido 2004: record di affluenza allo stand Oxo

Mido 2004: record di affluenza allo stand Oxo

Nei tre giorni di Mido, lo stand Oxo ha raggiunto 25.600 contatti, assegnato due viaggi a Tenerife estratti tra le centinaia di schede compilate del concorso 'In vacanza con Oxo'.

'Durante i tre giorni dell'evento fieristico internazionale lo stand Optocoop Italia-Oxo è stato oggetto di visita di migliaia di visitatori incuriositi dalle dieci ragazze Oxo che, ballando a ritmo di musica latino-americana, li coinvolgevano a partecipare al nostro concorso', dichiara Luis Vanella Ferrero Regis, General Manager di Optocoop Italia. 'Proporre il marchio Oxo in una veste così allegra e frizzante aveva il chiaro obiettivo di dare vitalità e slancio alla manifestazione, conferendo maggior positività al mercato dell'ottica. Credo che Optocoop Italia-Oxo abbia raggiunto un risultato davvero eccellente: 25.600 contatti, compilato centinaia di schede di partecipazione al concorso e consegnato migliaia di gadget a marchio'. E continua: 'Il record di affluenza registrato all'interno della fiera e la pubblicità presente in contemporanea sui taxi della città hanno contribuito in maniera sostanziale ad aumentare la nostra notorietà sia verso gli operatori di settore sia verso un più ben ampio pubblico. Lo Staff Optocoop Italia è stato impegnato a offrire informazioni ai quanti chiedevano indicazione su come aderire al nostro Consorzio, dando ulteriore conferma che Optocoop Italia-Oxo è l'indiscusso leader di settore, riconosciuto dagli ottici optometristi come grande opportunità di sviluppo della propria attività'.

La cerimonia di estrazione del concorso 'In vacanza con Oxo', che ha assegnato due buoni viaggio e soggiorno per due persone a Tenerife Costa Adeje, è avvenuta domenica 9 maggio alle 16.00 presso lo stand Oxo. Alla cerimonia di premiazione erano presenti il General Manager di Optocoop Italia Luis Vanella Ferreo Regis, il rappresentante di Mido Giampiero Masciadri, Mauro Scialabba, delegato della Cciaa di Milano e Mario Clemente, procuratore di Optocoop Italia.

I fortunati vincitori sono stati Orfeo Dal Zotto di Zugliano (VI) e Donatella Zeppegno di Torino. Le ragazze Oxo hanno intrattenuto gli intervenuti alla festa con champagne e omaggiando gadget a marchio Oxo.

Indietro