Mido: parata di vip
Seconda giornata piena di ospiti a Mido.
Si è iniziato questa mattina con i campioni dello sport Isolde Kostner e Stephan Eberharter, in vista allo stand Safilo in quanto testimonial del brand Carrera. La loro visita è concisa anche con il saluto portato da Girolamo Sirchia al cavaliere del lavoro Vittorio Tabacchi, presidente di Safilo.
Nel mezzogiorno Martina Stella, giovane protagonista del cinema italiano, ha fatto la sua apparizione allo stand Luxottica. L'attrice è testimonial della linea Killer Loop.
La bellissima e altissima Alena Seredova è stata poi ospite allo stand Marchon, mentre Beatrice Borromeo, nipote di Marta Marzotto e testimonial della linea Blumarine ha allietato i visitatori dello stand Visibilia.
E ancora nel pomeriggio, di nuovo allo stand Safilo, Marco Melandri, del team Safilo Carrera Lcr, ha firmato autografi ai suoi fans.
Maurizio Margaglio, campione olimpico di figure skating ha fatto visita alla Tecnoptic, l'azienda che si è recentemente aggiudicata la produzione e distribuzione degli occhiali delle olimpiadi di Torino 2006.
Grande folla più tardi allo stand VidiVici per l'arrivo di Vasco Rossi, che ha presentato la sua nuova linea di occhiali da sole firmata 'Il Blasco'. Anche Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola è stata ospite di VidiVici.
Infine, i visitatori dello stand Safilo hanno potuto vedere il famoso Dj di RadioDeejay Albertino.



