Moulin rinuncia a Cole ma esplora altre possibilità
Dopo l'approvazione dell'accordo di fusione tra Cole National e Luxottica da parte degli azionisti di Cole, Moulin ha fatto sapere di non essere intenzionata a procedere con la sua contro Opa, ma continuerà a esplorare altre possibilità di acquisizione per espandere la sua presenza in tutta la catena commerciale dell'industria ottica.
Cary Ma, Ceo di Moulin, ha dichiarato: 'Abbiamo sempre ritenuto che un prezzo di 25 dollari per azione corrispondesse a una ragionevole valutazione della società, e pertanto non è nell'interesse di Moulin e dei suoi azionisti formulare offerte maggiori'. Ma ha aggiunto: 'I notevoli sforzi profusi durante il processo di acquisizione di Cole National hanno dimostrato le capacità e le risorse di Moulin, che utilizzeremo per perseguire altre interessanti opportunità di investimento e di acquisizione. Siamo orgogliosi dello sforzo compiuto e attendiamo con ansia nuove opportunità'.
Ma Bo Kee, Presidente di Moulin, ha aggiunto: 'Muoversi nel flusso del commercio al dettaglio è un'importante strategia di crescita nella sfera internazionale. Nel prossimo futuro continueremo a esplorare con attenzione possibili acquisizioni, fusioni e/o altre opportunità di affari nel mercato dell'ottica al dettaglio. L'espansione in questo settore consentirà alla nostra società di controllare l'intera catena commerciale, determinando sinergie che assicureranno profitti a lungo termine'.



