Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova boutique Gucci a Milano

Nuova boutique Gucci a Milano

È stata inaugurata sabato scorso la seconda boutique milanese di Gucci: oltre al punto vendita di via Montenapoleone, infatti, è stata aperta una nuova prestigiosa vetrina in Galleria Vittorio Emanuele.

Dedicato interamente agli accessori, borse, valigie, occhiali (prodotti da Safilo), profumi, cravatte, foulard e calzature, il nuovo negozio Gucci si estende su due livelli per una superficie totale di vendita di 180 mq. Dal prossimo autunno il punto vendita accoglierà i clienti anche nell'esclusiva area caffetteria, con tavolini all'aperto affacciati sull'interno della Galleria e banco bar in acciaio e vetro.

L'allestimento, in linea col nuovo design delle vetrine del Gruppo, è realizzato attraverso il sofisticato contrasto tra superfici ruvide e levigate, materiali naturali e da arredo urbano. Come i pavimenti in cemento grezzo e ciottoli di fiume, accostati a scaffalature in resina retro illuminate.

L'apertura porta a 194 il totale delle boutique dirette Gucci nel mondo.

(Fonte: Moda on Line)

Indietro