Nuova collezione Cerruti 1881
Gli occhiali Cerruti 1881, presentati ieri nella boutique di via della Spiga a Milano, aggiungono un fiore all'occhiello alla produzione di Allison e rivelano raffinatezza di linee, stupefacenti colorazioni. Nei grigi fumo, nei neri pece accostati all'indaco, nell'avorio e nel crema unito al rosa perla, nei riflessi improvvisi di rosso carminio.
Negli occhiali la struttura di geometrie seducenti, le citazioni suggestive dei particolari, l'essenzialità high tech della linea sportiva.
Il logo da segno distintivo diventa struttura e si trasforma in cerniere che combinano il metallo ai materiali tecnici, l'alluminio all'acciaio.
Creazioni totalmente rivestite in pelle. L'utilizzo di cristalli Swarovsky impreziosisce i modelli più sofisticati per la donna, mentre l'architettura della collezione maschile è in linea con lo stile e l'anima inconfondibile dell'Uomo Cerruti.
Per le lenti, è da sottolineare l'utilizzo delle lenti Zeiss solari e graduate, che in una selezionatissima gamma di colori, rappresentano il valore aggiunto dello charme Cerruti.
Novità assoluta l'offerta leisure della Linea Orange, declinata con materiali di matrice high tech, bi-iniezione di materiale elastico con gomma, con i combinati di metallo e iniettati.
Suggestioni e atmosfere nelle citazioni cinèphile racchiuse in un frame nella nuova campagna immagine affidata agli scatti di Stefano Galuzzi. Immagini dove i modelli Werner Schrejer e Valerie Sipp si inseguono e si trovano diventando racconto di pathos. In ritratti da un set cinematografico.



