Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova collezione Timberland Eyewear

Nuova collezione Timberland Eyewear

In occasione di Vision Expo East, che si è tenuto dal 26 al 28 marzo a New York, Marcolin ha presentato la nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista Timberland.

L'accordo di licenza stipulato con l'azienda conosciuta in tutto il mondo come leader nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e dell'equipaggiamento per il tempo libero, è stato annunciato nel mese di ottobre 2003. Il Gruppo Marcolin sarà responsabile della strategia, del design, della produzione e della distribuzione in tutto il mondo delle nuove linee per i prossimi 4 anni.

Il risultato della collaborazione tra Marcolin e Timberland è una collezione ispirata da valori che caratterizzano da sempre il marchio dell'albero cerchiato: amore e rispetto per la natura, integrità e eccellenza nella cura del prodotto.

I nuovi modelli sono suddivisi per linee (Heritage Classic, Heritage Modern, Metro Casual, Metro Trend), al fine di soddisfare le esigenze e le aspirazioni dei diversi consumatori Timberland.

Per l'occasione, lo stand Timberland è stato arricchito dall'esposizione di 10 paia di 'Celebrity Boots', i classici yellow boot di Timberland reinterpretati dai più celebri artisti di fama internazionale, in occasione dei 30 anni dal lancio dei celebri scarponcini.

La Celebrity Boot Collection rappresenta, oltre che un esercizio di stile per scultori, pittori, stilisti e designer di tutto il mondo, soprattutto un'importante iniziativa di solidarietà: i boot, infatti, sono stati messi all'asta a favore del progetto 'Fermiamo l'Aids sul nascere' del Cesvi.

Marcolin SpA ha acquistato le 10 paia di boot esposti presso lo stand Timberland al Vision Expo East, devolvendo la somma all'associazione Cesvi, Cooperazione e Sviluppo Onlus a supporto di questa iniziativa.

Indietro