Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuovi modelli Roberto Cavalli

Nuovi modelli Roberto Cavalli

Roberto Cavalli Eyewear, collezione prodotta e distribuita da Marcolin, propone due novità nelle linee da vista e da sole.

Il modello RC150S è un occhiale da sole aviator unisex, estremamente glamour, dalle linee avvolgenti e dai dettagli lussuosi e ricercati. Una preziosa e morbidissima nappa cucita a mano è utilizzata per vestire il doppio ponte e conferire alla montatura uno stile più sportivo. Togliendola, l'occhiale da sole cambia linea, diventando più elegante. Il frontale a goccia leggermente decentrato e le lenti a base 8 donano alla montatura una perfetta vestibilità e uno stile inconfondibile. Non manca il riferimento all'icona della griffe con l'asta che finisce molto affusolata a ricordare la coda del serpente. Disponibile in quattro varianti colore, tutte estremamente chic: bianco ghiaccio, marrone testa di moro, nero e oro.

Il serpente è il protagonista assoluto della montatura da vista RC145: incorniciato da un leggero filo di metallo e tempestato di 400 strass, si muove sinuoso su se stesso e rende l'asta inconfondibile. Il frontale è basso e squadrato, e illuminato nella parte esterna da minuscoli strass. Proposta in due varianti colore: argento lucido con terminali bianchi e strass crystal; oro rosé con strass topazio e terminali marrroni.

Indietro