Oakley rinnova l'accordo di licenza con Ducati
Oakley e Ducati Motor Holding rinnovano il contratto di licenza per la realizzazione di nuovi modelli di occhiali Oakley esclusivi.
Ducati e Oakley presentano 5 versioni esclusive dei modelli Monster Dog, Zero, Valve, Juliet e Half Jacket. Questi modelli di occhiali si propongono, tra l'altro, in una combinazione di colori coerente con la gamma dei prodotti Ducati e portano il logo Ducati inciso al laser sulle lenti. Oakley distribuirà questi prodotti attraverso i suoi rivenditori autorizzati in tutto il mondo. La gamma sarà disponibile anche presso i punti vendita a insegna Ducati e in tutta la rete di distribuzione Ducati.
'Oakley è assolutamente elettrizzata dalla cooperazione con una società che condivide la nostra stessa passione per il design e i per prodotti tecnici. La Ducati è leader mondiale nella progettazione e nella produzione di motocicli, come dimostrano le imbattibili prestazioni su pista', ha dichiarato Tommy Rios, Vice Presidente Esecutivo di Oakley.
'Con questo accordo siamo finalmente in grado di proporre a tutti gli appassionati Ducatisti del mondo intero occhiali tecnici all'altezza delle loro esigenze', ha commentato David Gross, Creative Director della Ducati 'perché, oltre al design aerodinamico e alle caratteristiche sofisticate, questi occhiali si ispirano direttamente alla nostra insuperabile esperienza nelle corse internazionali'.



