Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Oakley si aggiudica la licenza Fox Racing

Oakley si aggiudica la licenza Fox Racing

Oakley ha firmato un contratto di licenza in esclusiva mondiale, valido fino al 31 dicembre 2008, con Fox Racing per disegnare, produrre, commercializzare e distribuire occhiali da sole, occhiali protettivi e lenti e occhiali da vista in tutto il mondo.

Fox, che ha sede a Morgan Hill, California, è leader mondiale nelle attrezzature ad alta prestazione per gli sport d'azione fin dal 1974. La società, inoltre, disegna, produce e distribuisce abbigliamento sportivo, accessori e prodotti del settore in oltre 50 paesi.

Jim Jannard, Amministratore Delegato di Oakley, ha dichiarato: 'Fox è il più noto e affermato marchio di attrezzature da motocross del mondo. È una società che ha profonde radici negli sport di azione ed è altamente apprezzata dal mercato dello stile giovane e di tendenza. L'accordo con Fox ci consentirà di combinare la nostra esperienza e professionalità nel design per realizzare occhiali da sole e occhiali da motocicletta con il logo Fox espressamente pensati per il target rappresentato dalla fascia d'età giovanile. Questa licenza ci consentirà inoltre di estendere la nostra infrastruttura di produzione e di distribuzione in tutto il mondo'.

Oakley prevede di lanciare la collezione nel 2005 con la presentazione di tre o quattro nuove linee di occhiale, a cui farà seguito nell'autunno del 2006 un occhiale protettivo adatto sia per la neve che per gli sport motociclistici fuoristrada.

Indietro