Open Day parigino per Nxt
A seguito del grande riscontro ottenuto e nell'ottica di ampliamento del numero dei mercati di riferimento, Nxt, il rivoluzionario polimero ottico altamente performante e garantito infrangibile a vita di cui Intercast detiene in esclusiva i diritti brevettuali, verrà presentato alla stampa in occasione di Silmo nell'ambito di un evento che si terrà venerdì 22 ottobre a partire dalle 13 nella sala Meudon D dell'Hotel Sofitel, Paris Porte de Sèvres.
Questo appuntamento sarà l'occasione per illustrare i risultati finora raggiunti e gli ulteriori sviluppi e applicazioni del materiale Nxt. Infatti il programma dell'evento, dopo l'intervento di apertura del Presidente di Intercast Europe Paolo Baiocchi, prevede alcune significative dimostrazioni tecniche, con la possibilità per i presenti di interagire direttamente con lo staff tecnico.
In questa occasione, inoltre, Intercast promuoverà il successo della famiglia di lenti polarizzanti Nxt Polar, con attenzione particolare per le nuovissime lenti Nxt Polar Varia, lenti polarizzanti fotocromatiche. La formula Nxt Polar Varia combina i benefici della polarizzazione con il collaudato trattamento fotocromatico Varia III, offrendo prestazioni visive uniche per occhiali sportivi d'avanguardia.
Saranno, infine, nuovamente esposti i modelli Mantide e Helsinki (coperti da brevetto e proprietà di Intercast Europe SpA), gli esclusivi prototipi realizzati interamente in Nxt in collaborazione con il Centro Ricerche dell'Istituto Europeo di Design, presentati in anteprima mondiale a Mido 2004 e riproposti in questa occasione per chi non avesse ancora potuto vederli.



