Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ottimo primo semestre per Allison

Ottimo primo semestre per Allison

Allison, società del Gruppo It Holding, nel primo semestre del 2004 ha raggiunto un fatturato di 44 milioni di euro, pari a un incremento del 52,8% rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno.

Un risultato importante, che conferma la forza di questo outsider dell'occhialeria d'alta gamma, che ha un portafoglio di marchi prestigiosi come Gianfranco Ferré, Romeo Gigli, Exté Eyewear, Try, Anna Sui, Zerorh+, Vivienne Westwood, Les Copains, John Richmond, Cerruti 1881 e Missoni.

Allison conferma così la solidità dei risultati costruiti in pochi anni sulla base di un preciso disegno imprenditoriale: non solo marchi forti ad alto contenuto di immagine, ma soprattutto distribuzione controllata e selettiva, sperimentazione tecnologica costante, sviluppo della competenze necessarie a ogni singolo progetto.

Negli ultimi anni Allison si è distinta anche per le strategie di comunicazione con le quali ha supportato i marchi che rappresenta, con campagne advertising sempre più visibili, grazie al contributo di creativi del fashion e testimonial d'eccezione. Dopo Michelle Hunziker per Extè, Francesca Neri e Claudio Amendola nella campagna per gli occhiali Romeo Gigli, e gli 'amici' di Zerorh+ tra i quali Capello, Fisichella e Cipollini, la nuova campagna Les Copains Eyewear interpretata da Isabella Rossellini, un'icona di stile ed eleganza internazionale.

Indietro