Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Oxo regala viaggi al Mido

Oxo regala viaggi al Mido

Optocoop Italia Oxo dà un segnale al mercato dell'ottica presentandosi alla trentaquattresima edizione del Mido, dal 7 al 9 maggio, attraverso un concorso che regalerà splendidi viaggi ai fortunati vincitori.

'La nostra iniziativa, che fa seguito a quella del concorso fotografico della scorsa edizione, è rivolta agli operatori di settore e vuole rompere gli schemi tradizionali realizzando un evento originale, che vedrà l'assegnazione di stupendi viaggi', dichiara Luis Vanella Ferrero Regis, General Manager di Optocoop Italia. 'Optocoop Italia ritiene significativa la sua presenza alla manifestazione fieristica internazionale', afferma, 'Oxo intende trasmettere un concreto e positivo segnale al mercato dell'ottica, offrendosi come un importante punto di riferimento a livello nazionale'. E prosegue: 'Quest'anno il marchio Oxo sarà presente sui taxi della città: iniziativa che aumenterà sensibilmente la notorietà del nostro brand in coincidenza con i giorni fieristici'.

Per poter partecipare al concorso basterà presentarsi, dalle 9.00 di giovedì 7 maggio sino alle 12.30 di domenica 9 maggio, allo stand posto nella balconata del Padiglione 16 o incontrare le ragazze Oxo che gireranno per tutta la Fiera. Per partecipare basterà compilare una scheda e imbucarla nell'apposito spazio; l'estrazione, che avverrà nella giornata di domenica, assegnerà dei viaggi in località incantevoli.

Nello stand Oxo sarà sempre presente lo staff, che offrirà informazioni sul gruppo di distribuzione, che a oggi comprende 13 consorzi: all'interno di questi 425 negozi di ottici optometristi.

Indietro