Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Partnership tra Ray-Ban e Bar

Partnership tra Ray-Ban e Bar

I tre piloti del Team Bar HondaRay-Ban ha scelto di entrare in Formula Uno con Lucky Strike Bar Honda. Ray-Ban utilizzerà il suo status di Team Partner di Bar come uno dei principali elementi della sua campagna di comunicazione globale e questa collaborazione è il frutto della perfetta sinergia tra l'iconicità del marchio Ray-Ban e il giovane e vincente Team Bar.

La Formula Uno insieme a Bar, che ha rinnovato il proprio marchio nel 2003 con il tema creativo 'pure racing', sarà un potente veicolo per nuove attività promozionali legate a Ray-Ban, marchio commercializzato in più di 100 Paesi, da sempre sinonimo di stile, design, qualità e distinzione.

Jenson ButtonLa nuova partnership ha debuttato lo scorso 18 giugno 2004 al Gran Premio degli Stati Uniti, quando l'inconfondibile marchio Ray-Ban è apparso per la prima volta sulle fiancate delle Bar Honda 006 all'uscita dai box durante le prove libere del venerdì. Il marchio Ray-Ban era inoltre presente sui caschi di Jenson Button e Takuma Sato, nonché del terzo pilota Anthony Davidson.

Antonio Miyakawa, Executive Vice President Wholesale e Marketing del Gruppo Luxottica, ha dichiarato: 'È un grande onore poter contribuire all'instancabile lavoro del team Bar nel mondo della Formula Uno. Siamo inoltre particolarmente soddisfatti di aver legato l'inizio di una nuova partnership al Gran Premio di Indianapolis, uno dei templi mondiali della velocità, nonché il più importante singolo mercato per Ray-Ban'.

Hugh Chambers, Group Marketing Director di Bar, ha aggiunto: 'Questo annuncio segna l'inizio di una nuova e stimolante collaborazione tra Bar e Ray-Ban. Stiamo vivendo momenti estremamente produttivi e vincenti per il nostro team e l'arduo lavoro svolto negli ultimi due anni sta iniziando a dare i suoi frutti sia in pista che fuori dal circuito. Bar è orgogliosa di avere un nuovo team partner del livello di Ray-Ban, che è riconosciuto globalmente come un marchio leggendario e un'icona di stile senza tempo. Siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme a questa nuova sfida'.

Ray-Ban 3179Nel corso della stagione 2004, il Team Lucky Strike Bar Honda indossa il modello da sole Ray-Ban 3179, un occhiale unisex dalle alte prestazioni, sintesi ideale di qualità, stile, originalità e moda. Leggerissimo, grazie alla montatura a barra con lenti al vivo, ha un design grintoso e filante, una linea avvolgente che garantisce una protezione totale dalla luce, dal vento e dal pulviscolo. Ricercato in ogni dettaglio, offre una vestibilità ideale e un comfort assoluti: le aste flex in Monel si adattano a ogni viso e in qualsiasi situazione d'uso, i terminali in morbida gomma Hytrel sono antiscivolo. Disponibile con lente in Apx o in policarbonato nella versione polarizzata. Entrambe dalla qualità ottica eccezionale che garantisce protezione UV al 100% e ottima resistenza, come nella tradizione Ray-Ban.

Indietro