Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Pentaprisma Club a Mido 2004

Pentaprisma Club a Mido 2004

Lo spazio Pentaprisma ospitato presso lo stand di Sola a MidoIl nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Pentaprisma Club (Giuseppe Pietroni, Presidente - Angelo Corti, vice Presidente - Emilia Casati, Tesoriere - Lucia Bianchi ed Edoardo Ostinelli, Consiglieri) ha voluto mantenere la tradizionale presenza a Mido.

I soci del club, ottici optometristi di tutta Italia, indipendenti o associati a qualcuno dei gruppi esistenti, hanno trovato così il loro punto di riferimento a Mido, dove hanno potuto ricevere le ultime notizie sulle iniziative dell'associazione e incontrare gli amici che ne fanno parte.

Le novità di quest'anno sono molte, prime fra tutte l'incontro Internazionale a Helsinki e Tallinn ai primi di luglio e il corso Ecm 'Ipovisione a 360°' in programma il 13 settembre a Milano.

Ma la notizia più rilevante è stata quella di Sola Optical Italia, divenuta da quest'anno lo sponsor principale del Pentaprisma Club. Il Club è stato appunto ospitato nello stand di Sola Optical e ciò ha dato modo ai soci di conoscere più da vicino l'azienda, i suoi prodotti, i suoi servizi.

Al centro dell'attenzione naturalmente la nuova progressiva 'Sola One Ego' presentata in anteprima a Mido, che nasce dalle tecnologie HD Technology e IQ Solutions e soddisfa ogni esigenza visiva riflettendo la personalità dell'utente. Presso il punto vendita, grazie a un sofisticato software che esamina i diversi stili di vita, l'utente potrà ricevere una progressiva 'su misura' anche personalizzata con un sigillo recante le iniziali del portatore.

Indietro