Replay Eyes promuove la musica
Gli occhiali Replay Eyes regalano la musica a tutto volume e due giorni all'insegna del divertimento allo stato puro, con il concorso 'Replay Eyes, the music inside' rivolto ai giovani che amano la musica, che vivono questa passione sulla pelle.
Acquistando un paio di occhiali Replay presso uno degli ottici che aderiscono alla promozione, i clienti riceveranno subito l'esclusivo CD Mtv Vibes. Inoltre, fino al 15 ottobre 2004, collegandosi al sito www.replayeyes.it e rispondendo correttamente a una domanda musicale relativa proprio al cd in omaggio, si potrà partecipare all'estrazione di due soggiorni completi per due persone a Roma ed essere presenti agli Mtv Europe Music Awards, l'evento musicale dell'anno, che si terrà nella capitale il prossimo novembre.
Il Gruppo Marcolin e la fashion brand Replay hanno da poco rinsaldato la loro unione: l'accordo di licenza per la produzione e commercializzazione di occhiali da sole e da vista della linea Replay Eyes, stipulato nel 1997 con Fashion Box Group, è stato prorogato di un altro anno rispetto al termine previsto, fino alla fine del 2007.



