Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Revo accompagna Angelo D'arrigo sull'Everest

Revo accompagna Angelo D'arrigo sull'Everest

Il 19 aprile Angelo D'Arrigo, l'uomo conosciuto in tutto il mondo per aver già indicato, con il suo deltaplano, la via della migrazione alle aquile attraverso il Sahara e alle gru siberiane dal Circolo Polare Artico fino in Iran, è partito per una nuova straordinaria impresa.

Per guidare lungo la loro rotta migratoria dal Tibet al Nepal una coppia di acquile himalayane estinte in quella regione, sorvolerà l'Everest in deltaplano. Sarà il volo libero più alto e più lungo della storia e D'Arrigo sarà seguito da un team di ingegneri aeronautici, scienziati e ornitologi, preparatori atletici e dagli occhiali Revo, marchio del gruppo Luxottica.

Grazie alle forme avvolgenti e protettive, gli occhiali Revo, infatti, sono da sempre sinonimo di altissima qualità, massima performance e visione perfetta, proprietà testate nelle situazioni ambientali e climatiche più estreme, come sperimentato direttamente proprio da Angelo d'Arrigo, che ha scelto di indossarli durante le sue spedizioni avventurose ai limiti dell'impossibile.

In occasione della spedizione sull'Everest, D'Arrigo indosserà in particolare tra i vari occhiali a disposizione il modello RE 2016 301S/65 con lenti stealth a 12 strati, la massima performance offerta dal sistema Lms (Light Management System, una tecnologia nata da un progetto speciale sviluppato dalla Nasa per gli oblò delle navicelle spaziali e che garantisce una visione perfetta e una massima protezione dai raggi del sole), e filtro polarizzante per garantire la massima protezione possibile e una qualità altissima.

Angelo d'Arrigo è inoltre uno dei protagonisti della campagna di comunicazione internazionale Revo sulla stampa e presso i punti vendita e l'immagine utilizzata è proprio relativa a un sopralluogo di Angelo sul monte Everest.

Indietro